Thursday 23 September 2010

Solo cose belle (e una farfalla che batte le ali)

Allora è successa una cosa bellissima e incredibilissima: una nota multinazionale (che fa pneumatici) ha scelto Dream Song per la sua prossima campagna pubblicitaria, e ne ha acquistato i diritti per due anni in Europa, Russia e Sud Africa (salvo estensioni in altri paesi). Io ho visto lo spot ed è bellissimo! Se aggiungo che quella canzone l'ho sognata, pare ancora più incredibile, no?
Tra l'altro, il primo contatto è avvenuto in questo blog: qui.

Poi altre cose belle sono che diverse College Radio stanno continuando a programmare i pezzi di Dreamsongs (ad esempio la KBGA del Montana).

E oggi mi ha scritto http://www.rebelradio.fm/ dicendomi che trasmetteranno presto Touched By a Cloud.

E voglio prendermi una casetta in montagna.


Insomma, tutte cose belle!

6 comments:

Anonymous said...

La canzone che è un sogno che si avvera! Che bello, sono molto contenta per te. Molto.
Elena

Anonymous said...

Anch'io mi felicito ANIMAtamente Alberto!
Che soddisfazioni... Sei bravo e te le meriti tutte.
esse

Anonymous said...

Complimenti vivissimi! Farò di tutto per avere uno pneumatico svedese con la tua firma sopra (poi me lo rivenderò lucrandoci sopra, sia chiaro!)! E la casa, in Montana?

Lo zio Frank

alberto said...

Grazie Elena ed Esse! Evviva!

In Montana, certo Zio Frank! Ahahah!

Anonymous said...

Moovin' to Montana soon...

Lo zio Frank

Anonymous said...

ognuno ha ciò che merita... tu cose belle. ne sono davvero felice! You Know
Molly Jones